SUPPORTO CINOFILO… ai tempi del Coronavirus

Visto il periodo che ci costringe a restare chiusi in casa, offriamo un servizio di SUPPORTO PER PROBLEMI COMPORTAMENTALI E CONSIGLI CINOFILI via telefonica o via mail.

Contatto telefonico Daniela Castellani: cell. 334 8614190

Di questo lungo periodo di quarantena, alla quale siamo tutti sottoposti, ne possono risentire anche i vostri cani e sviluppare o evidenziare problematiche comportamentali prima latenti.

Un discorso a parte va fatto poi per i cuccioli, che nel pieno del periodo evolutivo, non possono correttamente socializzare, giocare con il rischio di sviluppare fobie, paure o comportamenti scorretti.

Abbiamo allora pensato di offrirvi un servizio di supporto cinofilo con le seguenti modalità:

  1. primo contatto telefonico di conoscenza;
  2. invio questionario via mail;
  3. consulto telefonico e invio relazione sul caso specifico con regole di comportamento, suggerimenti e ragguagli. Inoltre invio schede relative a esercizi di obbedienza base e giochi di attivazione mentale da eseguire a casa.

Il costo del consulto è di euro 50,00 con inclusa (quando sarà possibile) lezione gratuita presso il centro cinofilo. Se la distanza non lo consente la lezione gratuita verrà sostituita da un secondo consulto.

N.B.: 1 euro per ogni consulto sarà devoluto all’associazione Yeshe Norbu Onlus a favore dei profughi del Tibet.

Possibilità di consulti via mail in lingua inglese e tedesca.

Pagamento con bonifico: Banca Intesa Sanpaolo filiale di 33034 Fagagna (UD) – Via Umberto I – IBAN IT55M0306963823074000232938 intestato a Castellani Daniela.