Hawk e il ritorno in Veneto

DIARIO DI HAWK

Wuff amici! Sono Hawk! Il bellissimo curly coated retriever!

14853118_1304020372965238_2725991625531254811_o

Ho una grandiosa notizia da darvi!

Non sono rimasto molto soddisfatto del clima piovoso che ho trovato in Friuli e ho quindi deciso di assistere il Centro mantenendo la mia vecchia “cittadinanza” Veneta. Di recente mi sono infatti trasferito a casa di Martina dove, dopo i primi colpi di assestamento, mi sono sistemato alla grande! Ho un bellissimo enorme box dove ho già iniziato i lavori di ristrutturazione, ho infatti più volte fatto feng shui con la mia bellissima cuccia! Non mi tiro di certo indietro quando si tratta di smuovere il terreno per renderlo più comodo nè ovviamente mi faccio scrupoli nel levare un po’ del telo ombreggiante che il nonno si è curato di mettermi per non avere troppo sole durante il periodo estivo… ma che vi devo dire? Siamo in inverno! Un po’ di sole ci vuole!

Martina mi ha regalato una bellissima corda da cui non mi separo mai eccetto quando andiamo a passeggiare!

whatsapp-image-2016-12-01-at-10-42-17-1

 

 

 

Nonostante ciò, la mia passione sfrenata per le palline non è diminuita! Infatti l’altro giorno quando Martina ha magicamente estratto dal suo giubbotto il riportello e me lo ha lanciato non volevo più lasciarlo! Era così bello, morbido, giallo, gommoso e squittiva pure! Alla fine però ho dovuto darglielo anche perchè anche al mio amico Boomer piace molto!

 

 

 

 

 

whatsapp-image-2016-12-05-at-23-51-47-1

 

 

 

 

Con Boomer mi diverto molto e siamo ormai praticamente fratelli! Condividiamo molte cose! L’altro giorno infatti per la passeggiata mi ha prestato il suo bellissimo zaino! Sono rimasto proprio contento! Anche se all’inizio pensavo Martina volesse giocare al tiramolla!

 

 

 

 

Le passeggiate infatti non mancano mai e nemmeno gli amici con cui fare festa tutto il giorno! Sono davvero felice della mia nuova casa! Non vedo però l’ora di tornare al Centro Cinofilo per poter riabbracciare i miei amici!

whatsapp-image-2016-12-05-at-23-51-47

Oderzo non mi dispiace come cittadina anche se è piena di gente strana! L’altro giorno mentre passeggiavamo uno strano esserino a 2 zampe mi si è catapultato davanti ruggendo come un leone… Mi chiedo cosa volesse dirmi… il mio leonese è un po’ arrugginito!

Ora vi saluto e torno a mordicchiare la mia bellissima corda!

A presto!

Wuff a tutti!

Share This:

Potrebbero interessarti anche...