Boomer, come tutto ebbe inizio!

Diario di Boomer

pd_0_file_009

Wuff amici!

Innanzitutto mi presento visto che, nonostante le numerose esperienze passate, non mi sono mai presentato!

Io sono Boomer, un bel maschietto di australian shepherd red tricolor. Ad oggi (20 Dicembre 2016) ho esattamente 1 anno e 50 giorni.

Tutti mi dicono che sono bellissimo ed ispiro simpatia e cerco di essere sempre al centro dell’attenzione, anche se a volte, come dice Martina la mia padroncina, risulto un po’ “molesto”. Ad ogni modo lascio a voi che mi avete conosciuto o che mi conoscerete libertà di essere o meno d’accordo con queste voci!

Vi racconto in breve un po’ la mia storia così che possiate conoscermi meglio!

20151111_160750

Sono nato in una piccola famiglia di Tiezzo piena di altri amici a 4zampe! La mia padroncina Martina è venuta a vedermi più volte nei primi mesi di vita facendo un sacco di foto, che ancora adesso ammira e mostra orgogliosa!

Come in molti saprete la scelta del cucciolo è una cosa molto importante e difficile da fare, nonostante ciò pare che tra me e Martina ci sia un feeling incredibile che abbiamo percepito fin da subito!

Con il 1° Gennaio 2016 mi sono trasferito definitivamente a casa con Martina dove mi sono ambientato in pochissimo tempo, ed ho subito stretto amicizia con gli altri inquilini della casa umani, felini e canini.
L’inizio è stato un po’ rallentato dalla tosse che purtroppo avevo ma dopo una serie di cure sono tornato in forma!

img_20160211_152304

Le mie giornate erano moolto intense!

Tra una gita al bar, alla palestra, una corsa e l’altra, una mangiata di scarpe (nonostante Martina mi avesse comprato un sacco di bei giochi, ma volete mettere le scarpe?! con quel retrogusto al formaggio!!!) e una corsa dietro al gatto Mojo i giorni correvano.

La pacchia nonostante gli acciacchi e i momenti di gioco è finita in fretta!

Ho cominciato subito la scuola! Con Martina facevamo, e facciamo tutt’ora, esercizi ogni giorno e questo mi ha permesso di essere il bravissimo cane che sono oggi! So fare un sacco di cose!
Anche se una rosicchiata ai calzini o alle scarpe se mi capita di certo non me la faccio mancare!

Questa è la mia storia… o meglio l’inizio della mia storia! Se avrete pazienza vi parlerò presto delle mie avventure in ambito cinofilo e Pet Terapistico, o come l’hanno più volte definita qui “Dog Terapy”!

Wuff amici! un abbraccio a tutti!

Share This:

Potrebbero interessarti anche...